Trecate: il Comune al fianco del “Progetto MIAO-FIDO” contro gli abbandoni estivi

    64

    TRECATE NO – Da anni l’associazione “Progetto MIAO-FIDO” gestisce la colonia felina vicino il “Bioparco Roggia Moretta” in via dei Fiori in convenzione con il Comune di Trecate. Oltre alla conduzione ordinaria dell’oasi e delle colonie di gatti della città, l’Associazione è referente per il recupero di cuccioli abbandonati e di gatti feriti solo sul territorio di Trecate.

    Sono quindi a disposizione i seguenti numeri di telefono per la gestione delle emergenze:

    • 0436369, numero della colonia (dalle 13.00 alle 20.00 solo messaggi o whatsapp con i dati del mittente);
    • 3724107, numero della presidente, Lucia De Ambrogio;
    • 770037, studio veterinario Salusvet, via De Amicis (alle spalle della scuola Primaria Rodari), aperto da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e direttore sanitario dell’oasi.

     

    «Ringrazio l’associazione per l’ottimo lavoro svolto da anni sul territorio ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Roberto MineraRicordo che sono loro i referenti per il recupero di gatti feriti o cuccioli nel Comune di Trecate occupandosene con cura ed esperienza».

    Articolo precedenteMangiagalli, Consiglieri Lega: “I Centri di Aiuto alla Vita sono una risorsa fondamentale. Perché ogni donna sia libera di essere madre e a ogni bambino sia garantita la libertà di nascere”
    Articolo successivoParabiago: il Consiglio comunale approva la terza variazione al bilancio di previsione