― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate, il 6 luglio via al centro estivo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

TRECATE Lunedì 6 luglio, nei locali della Scuola dell’Infanzia “Collodi”, inizierà il Centro Estivo Comunale 2020, rivolto ai bambini delle Scuole Primarie e dell’Infanzia residenti a Trecate e gestito dalla Cooperativa “Accento” di Reggio Emilia. Il centro estivo, come negli anni passati, durerà quattro settimane, con termine 31 luglio.

Sulla base delle Linee guida della Regione Piemonte, le attività ludico – ricreative saranno svolte nel rispetto del distanziamento sociale, tutelando la salute dei bambini, delle loro famiglie e degli operatori.

«L’Amministrazione comunale, in questa fase di emergenza Covid-19, ha voluto garantire un’importante opportunità di socializzazione e gioco per i bambini – dichiarano il Sindaco Federico Binatti e il Vice Sindaco Rossano Canetta – a supporto anche dei genitori che stanno riprendendo gradualmente le proprie attività lavorative e mantenendo peraltro invariati i costi del servizio».

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro mercoledì 24/06/2020, preferibilmente via e-mail all’indirizzo trecate@postemailcertificata.it – con oggetto: “Cognome e Nome del Bambino – Centro Estivo 2020”. Dopo questa data, l’accettazione della domanda sarà subordinata alla disponibilità di posti in graduatoria.

Per l’eventuale presentazione della domanda cartacea, l’Ufficio Istruzione accoglierà le istanze, concordando un appuntamento al numero 0321.776463.

Avviso e modulistica sono consultabili e scaricabili al link:

http://www.comune.trecate.no.it/biblio2003/Istruzione.htm

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi