― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate fa il bis: un’altra giornata dedicata alla pulizia delle strade

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – «Visto il successo della manifestazione di sabato 23 marzo, l’Amministrazione ha deciso di replicare l’iniziativa perché la nostra città sia sempre più bella e pulita – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Roberto Minera – Ci auspichiamo una partecipazione sempre più numerosa e sentita da parte dei nostri concittadini sabato 13 aprile  alle ore 8.30 a “Teniamo pulite le nostre strade”».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mattinata inizierà al Bio parco alle 8.30 e poi i volontari si divideranno in gruppi per pulire le strade provinciali 99 (che parte dal Bio parco e porta a Olengo) e 5/A (che collega la 99 alla S. P. 5 per Sozzago) e le strade limitrofe nel territorio del Comune di Trecate.
La manifestazione si chiuderà a mezzogiorno e per tutta la mattina sarà allestito in piazza Cavour un gazebo Plastic Free in collaborazione con Legambiente.

Per aderire, prenotarsi all’ufficio Ambiente entro venerdì 12 aprile a mezzogiorno (anche telefonicamente al numero 0321.776353). In caso di maltempo, l’iniziativa verrà rinviata a data da destinarsi. 

file:///C:/Users/Utente/Downloads/13aprile-StradePulite.pdf

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi