― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate, evade dai domiciliari: la Polizia Locale lo arresta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

TRECATE  – Ha dell’incredibile quanto accaduto a Trecate venerdì 7 settembre intorno alle ore 12.00: A.M., 42enne già arrestato dalla Polizia Locale di Trecate il 29 luglio per i reati di resistenza, danneggiamento e lesioni, responsabile dell’investimento del Comandante, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari è stato nuovamente arrestato dal personale del Corpo.

L’uomo, incurante del provvedimento del Giudice, ha deciso di uscire tranquillamente dalla sua abitazione di Vercelli e di tornare a Trecate, dove veniva intercettato da una pattuglia della Polizia Locale con la quale ingaggiava un inseguimento.

Lo stesso, vistosi raggiunto, abbandonava l’auto che stava guidando privo di patente ed assicurazione e tentava la fuga a piedi venendo però bloccato dagli agenti che dopo averlo riconosciuto, lo traevano nuovamente in arresto per il reato di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

“Ringrazio ancora una volta gli agenti della Polizia Locale – commenta l’Assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca – per l’ottimo intervento. La capillare presenza sul territorio delle pattuglie ha permesso di arrestare per ben due volte in meno di due mesi un soggetto pericoloso entrato nella nostra città.”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi