― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate: da oggi fino al prossimo venerdì 16 luglio al via il maxi piano asfalti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE – Da oggi, lunedì 28 giugno, fino a venerdì 16 luglio, la società Arona Scavi effettuerà il ripristino del manto stradale, con nuove asfaltature, conseguente ai lavori di scavo per l’allacciamento della rete elettrica del polo logistico alla centrale elettrica di via Cerano.
Le vie interessate dai lavori, partendo dal polo logistico, sono: via Sozzago, via dei Fiori, via Po, via Mincio e via Cerano.

 

In via Sozzago, fino a via Dossi, è istituito il senso unico alternato con posa di idonea segnaletica stradale e contestuale presenza di movieri radio collegati adibiti ad accelerare le operazioni di snellimento del traffico o, in alternativa, mediante impianto semaforico mobile, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

In via dei Fiori, da via Dossi fino all’intersezione con via Rimembranze, è istituito il divieto di transito, mediante la posa di idonea segnaletica stradale, sempre dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

In via Po, da via delle Rimembranze fino all’intersezione con via Mincio, sono istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata (solo dal civico 2/d al civico 28), mediante posa di idonea segnaletica stradale, sempre dalle 8.00 alle 18.00.

 

In via Mincio, tra via Po e via Cerano, è istituito il divieto di transito, mediante posa di idonea segnaletica stradale, dalle 8.00 alle 18.00.

In via Cerano, infine, sono istituiti il senso unico alternato a partire da via Mincio fino alla centrale elettrica, e il divieto di sosta con rimozione forzata (solo dal civico 16 al civico 72), con posa di idonea segnaletica stradale e contestuale presenza di movieri radio collegati adibiti ad accelerare le operazioni di snellimento del traffico o, in alternativa, mediante impianto semaforico mobile dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi