― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate, corso di difesa personale femminile: al via la terza sessione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – Sono aperte le iscrizioni alla 3ª sessione del Corso per la difesa personale rivolto alle donne maggiorenni, gestito da un istruttore di arti marziali con specialità anche di difesa personale e gratuito.
Il corso, aperto a un massimo di 30 persone, si articola in quattro lezioni da un’ora e mezza ciascuna, dalle 19.30 alle 21.00, che si svolgeranno nella palestra della Scuola Secondaria di Primo Grado “Cassano”, con ingresso in viale Doria 6. Le date in cui si terranno le lezioni sono: 13, 20, 27 novembre e 4 dicembre.

Il termine ultimo per iscriversi è sabato 9 novembre alle ore 12.00; allegato al modulo di iscrizione, disponibile sul sito www.comune.trecate.no.it, è obbligatorio consegnare un certificato medico non agonistico in corso di validità, rilasciato dal medico di famiglia.
Il modulo firmato, la fotocopia della carta d’identità e il certificato medico dovranno pervenire al Comune via mail all’indirizzo [email protected], per posta ordinaria all’indirizzo Comune di Trecate, Piazza Cavour 24, 28069 Trecate (NO) o a mano all’Ufficio Protocollo al 2° piano del Palazzo Municipale, negli orari di apertura al pubblico, oppure il sabato mattina all’URP, Via F.lli Russi 6.
Per informazioni contattare l’ufficio Sport all’indirizzo [email protected] o al numero 0321.776347.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi