Trecate: consegna farmaci a domicilio

    58

    TRECATE NO –  Si ricorda ai cittadini di Trecate che la Farmacia comunale offre un servizio gratuito di consegna farmaci a domicilio.

    «Questa opportunità, già molto apprezzata dai nostri concittadini, ha lo scopo di aiutare in primo luogo gli anziani e tutti coloro che sono impossibilitati a recarsi di persona in farmacia. È un servizio strategico per la nostra città e in particolare in questo momento in cui si raccomanda, come si legge nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di non uscire dalla propria abitazione se non per stretta necessità evitando comunque i luoghi affollati alle persone anziane, immunodepresse, affette da patologie croniche o multiple», dichiara il Sindaco Federico Binatti.

    Per ulteriori informazioni consultare il sito della Farmacia comunale all’indirizzo https://www.farmaciacameritrecate.it/index.php/consegne-medicinali-a-domicilio Per prenotare il servizio è necessario chiamare il numero 340.5193054.

    Articolo precedenteVirus in Lombardia, i numeri: 2.251 casi, 244 in terapia intensiva, verso stop ad attività ambulatoriali
    Articolo successivoLa casalinga di Voghera, la nonna milanese, la mamma smartworking già dagli anni ’70 tra il serio ed il faceto ed il Coronavirus