Trecate: casette di Natale per la vendita dei prodotti agricoli locali

164

 

TRECATE  Vendita dei prodotti a Denominazione comunale delle aziende trecatesi per il periodo natalizio in piazza Cavour: la Giunta ha approvato il regolamento (pubblicato all’Albo pretorio del Comune) stilato dall’Ufficio Commercio per l’utilizzo di quattro “casette” in legno.

L’obiettivo è quello di sostenere le attività locali per un periodo di quindici giorni dall’8 al 22 dicembre e dal 23 dicembre al 6 gennaio prossimi, con apertura minima nei giorni feriali dalle 15 alle 18 e in giorni festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Lo stesso regolamento prevede che l’assegnazione delle “casette” sia effettuata in base a data e ora di arrivo della domanda al Protocollo del Comune di Trecate. I richiedenti saranno tenuti, a propria cura e spese, a dotarsi di allaccio all’impianto elettrico presente all’interno della casetta e assolvere all’obbligo di provvedere al recupero giornaliero dei rifiuti.

La presentazione delle domande, dovrà pervenire a mezzo Pec alla mail trecate@postemailcertificata.it entro e non oltre il prossimo 3 dicembre. Gli assegnatari sono esonerati dal pagamento del canone di noleggio delle strutture, come da Regolamento di utilizzo delle “casette”.

Articolo precedenteCanegrate, allerta truffe
Articolo successivoInsieme ai professionisti dell’udito Fonema Italia scopriamo che la stanchezza, o peggio, la depressione possono essere conseguenza di problemi di udito