Trecate: casette di Natale per la vendita dei prodotti agricoli locali

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

 
TRECATE  Vendita dei prodotti a Denominazione comunale delle aziende trecatesi per il periodo natalizio in piazza Cavour: la Giunta ha approvato il regolamento (pubblicato all’Albo pretorio del Comune) stilato dall’Ufficio Commercio per l’utilizzo di quattro “casette” in legno.
L’obiettivo è quello di sostenere le attività locali per un periodo di quindici giorni dall’8 al 22 dicembre e dal 23 dicembre al 6 gennaio prossimi, con apertura minima nei giorni feriali dalle 15 alle 18 e in giorni festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Lo stesso regolamento prevede che l’assegnazione delle “casette” sia effettuata in base a data e ora di arrivo della domanda al Protocollo del Comune di Trecate. I richiedenti saranno tenuti, a propria cura e spese, a dotarsi di allaccio all’impianto elettrico presente all’interno della casetta e assolvere all’obbligo di provvedere al recupero giornaliero dei rifiuti.

La presentazione delle domande, dovrà pervenire a mezzo Pec alla mail [email protected] entro e non oltre il prossimo 3 dicembre. Gli assegnatari sono esonerati dal pagamento del canone di noleggio delle strutture, come da Regolamento di utilizzo delle “casette”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner