― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate: borse di studio “Enzio Zanotti Fragonara”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – «L’Amministrazione comunale, con delibera di Consiglio comunale n. 62/2018, unitamente alla famiglia dell’ex sindaco Zanotti Fragonara, ha istituito una borsa di studio, del valore di 500,00 Euro, per bambini e ragazzi con l’intento di premiare gli atleti che si sono distinti in ambito sportivo mantenendo un buon rendimento scolastico: saper coniugare al meglio sport e studio concorre alla promozione e alla valorizzazione del panorama sportivo trecatese», ha spiegato il consigliere incaricato allo Sport Giovanni Varone, promotore della lodevole iniziativa.

Possono partecipare tutti gli studenti, di massimo 25 anni, delle scuole Primaria, Secondaria di Primo Grado e Secondo Grado e di Università e Scuole para-universitarie residenti a Trecate, iscritti a un’associazione o a una società sportiva, non necessariamente di Trecate, ma riconosciuta dal CONI e con risultati sportivi di rilievo meglio specificati nel bando pubblicato sul sito internet del Comune di Trecate www.comune.trecate.no.it.

Il modulo di domanda dovrà essere sottoscritto da un genitore o da un tutore legale in caso di minorenni, la domanda, corredato dalle prove dei risultati sportivi e scolastici rilevanti e consegnato all’ufficio Protocollo, piazza Cavour 24 (a mano o a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento) oppure inviata via PEC all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 12.00 del 08.11.2019.

Una commissione valuterà quindi i meriti sportivi e scolastici; sarà composta dal Sindaco (o da un suo delegato) con funzioni di Presidente, dal Responsabile del settore Amministrativo, da un Dirigente scolastico, da un insegnante di scienze motorie e sportive, da un membro della famiglia Zanotti Fragonara e da un dipendente dell’ufficio Sport con funzioni di segretario.

Per qualunque informazione o chiarimento, è possibile contattare l’ufficio Sport telefonando al numero. 0321 776.389 o inviando una email [email protected].

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi