― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate, boom di richieste lavoro per il polo logistico: tutte le info

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

TRECATE –  Viste le numerose candidature pervenute per il Polo Logistico, vi informiamo che è sospesa la ricezione delle domande, sia consegnate personalmente sia tramite e-mail,  a partire dalle ore 17:00 di giovedì 24 ottobre 2019 per i seguenti profili:

  • OPERAIO/A DI DEPOSITO
  • IIMPIEGATO/A DI DEPOSITO
  • IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Lo Sportello Lavoro del Comune di Trecate in via F.lli Russi 6 e in tutti gli altri Sportelli Lavoro dei Comuni convenzionati continueranno ad accogliere le candidature relativamente agli altri profili richiesti, anche tramite mail al seguente indirizzo: [email protected].

Per agevolare lo svolgimento delle operazioni vi chiediamo di indicare nell’oggetto della e-mail inviata nome e cognome e specificare i profili per cui ci si candida.

Vi ricordiamo di utilizzare esclusivamente il modulo predisposto presente sul sito comunale http://www.comune.trecate.no.it  o reperibile in cartaceo presso le diverse sedi dello Sportello Lavoro, al quale andranno allegati i curricula per le figure scelte.

In assenza del suddetto modulo le domande verranno rigettate.

Vi invitiamo, inoltre, ad inviare solo i currula rispondenti ai requisiti richiesti per le diverse figure professionali, in caso contrario non verranno presi in considerazione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo Sportello Lavoro di Trecate ai seguenti numeri 0321/776327-385 negli orari di apertura al pubblico e, più precisamente:

  • lunedì e giovedì 8.30/12.30 – 14.30/17.00
  • martedì e venerdì 8.30/12.30
  • sabato 9.00/12.00
  • mercoledì chiuso

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi