― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate, bar e ristoranti riaprono da sabato 23 maggio: ecco come

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

TRECATE – Novità per le attività di somministrazione di alimenti e bevande come bar, pub, gelaterie, pasticcerie, pizzerie e ristoranti.

  1. Continua a essere consentito il servizio a domicilio nel rispetto delle norme igienico – sanitarie.
  2. L’attività di asporto è possibile nella fascia oraria 06.00 – 22.00 ed è preferibile la prenotazione telefonica dell’ordine. Si ricorda che è vietato consumare i prodotti all’interno dei locali e sostare nelle immediate vicinanze degli stessi.
  3. Dal 23 maggio è consentita la riapertura delle attività dei servizi di ristorazione nel rispetto delle linee di indirizzo emanate dalla Regione Piemonte che prevedono di privilegiare l’utilizzo degli spazi esterni sempre nel rispetto del di stanziamento di almeno un metro.

Per ampliare il proprio dehor o per poterne realizzare uno, è necessario inviare una pec all’indirizzo [email protected] completa dei seguenti documenti:

  • modulo per la richiesta di occupazione di suolo ed aree pubbliche con dehor (comune.trecate.no.it – modulistica in linea – ufficio Commercio) compilato in tutte le sue parti;
  • disegno del dehor, realizzato anche dallo stesso imprenditore, che prevede al massimo un raddoppio dell’area occupata.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi