Trecate: avviso esplorativo per la costruzione di una casa di riposo da 120 posti

    94

    TRECATE NO – Il Comune di Trecate, dopo aver acquisito il parere favorevole della Regione Piemonte in merito alla compatibilità di cui all’art. 8/ter, comma 3, D. Lgs. N. 50281992 e s.m.i. ed a seguito dell’approvazione della deliberazione di G.C. n. 166 in data 7.6.2018, ha pubblicato sul proprio sito (www.comune.trecate.no.it) un avviso esplorativo per ricevere manifestazione di interesse da parte di investitori privati, alla costruzione e gestione di una R.S.A. per persone non autosufficienti, con capienza di 120 posti letto, in area di proprietà comunale.

    L’istanza di manifestazione di interesse dovrà  pervenire entro le ore 12,00 del giorno 9.07.2018 solo tramite PEC all’indirizzo trecate@postemailcertificata.it. È onere degli interessati consultare l’avviso e il modulo di domanda sul sito Internet del Comune www.comune.trecate.no.it nella sezione Bandi e Concorsi.

    Chiarimenti e/o informazioni possono essere richiesti al seguente indirizzo di posta elettronica: responsabile.sociali.finanziamenti@comune.trecate.no.it.

     

     

    Articolo precedenteMax Pisu domani sera a Villa Cortese
    Articolo successivo“Incontriamoci in Comune”: Ballarini traccia il bilancio dei primi due anni di mandato Copia