― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate, arrestato nigeriano per violenza sessuale: Binatti come l’ispettore Callaghan..

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

TRECATE – Continua senza sosta la brillante attività del comando trecatese di Polizia Locale, segno della costante attenzione della giunta del sindaco Federico Binatti sul tema sicurezza.

Alle 13.20 di ieri, martedì 5 giugno, perveniva alla Polizia Locale di Trecate una richiesta di soccorso da parte di una donna che riferiva di essere stata molestata sessualmente presso il Parco Cicogna.

Immediato l’intervento di un equipaggio della Polizia Locale che, giunto sul posto, trovava l’aggressore con i pantaloni abbassati intento ad importunare la donna che aveva prima richiesto aiuto. L’uomo, cittadino nigeriano di 24 anni, veniva subito bloccato dagli operatori intervenuti: fermato e condotto presso la Caserma di Viale Cicogna, opponeva resistenza durante la sua identificazione e veniva così tratto in arresto per i reati di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

L’arrestato è stato infine condotto presso il carcere di Novara di Via Sforzesca, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

“A nome dell’Amministrazione Comunale – dichiara l’Assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca – esprimo solidarietà alla donna vittima dell’aggressione. Agli agenti della Polizia Locale intervenuti vanno i nostri ringraziamenti: il loro rapido ed efficace intervento ha permesso di evitare il peggio e assicurare il criminale alla giustizia.”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi