11.2 C
Comune di Magenta
venerdì, Marzo 24, 2023

Trecate, al via la macchina amministrativa per le elezioni di ottobre

Ultim'ora

 

TRECATE Al via la macchina amministrativa per le elezioni comunali di ottobre.

‍CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

ELEZIONI DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021

‍PRESENTAZIONE CANDIDATURE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

CONSEGNA PROGRAMMI AMMINISTRATIVI

E SIMBOLI LISTE IN FORMATO DIGITALE


Come da nota prefettizia allegata prot n. 0057885 del 18.08.2021 dal titolo“Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021 – presentazione candidature”, si comunica che al momento della presentazione delle candidature per le elezioni in oggetto, da effettuare presso l’ufficio Segreteria del Comune dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di venerdì 03.09.2021 e dalle ore 8:00 alle ore 12:00 di sabato 04.09.2021, il programma amministrativo e il simbolo di ciascuna lista candidata dovranno essere consegnati, oltre che in formato cartaceo, anche in formato digitale, nei formati “jpeg” e “pdf”, su supporto fisico, ad esempio CD, DVD, pen drive o simili, così come indicato a pag. 63 dell’allegata pubblicazione n. 1 “Istruzioni per la presentazione ed ammissione delle candidature”.

‍RITIRO TESSERE ELETTORALI


In vista delle Elezioni Amministrative per l’ elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale, si invitano gli elettori e le elettrici che hanno trasferito la residenza da altro Comune e i giovani che hanno compiuto il diciottesimo anno d’età, a recarsi presso l’Ufficio Elettorale Comunale – Via F.lli Russi 8 (tel. 0321 776329) per il ritiro della nuova tessera elettorale.

Si precisa che per il ritiro della nuova tessera, coloro che hanno trasferito la residenza da altro Comune, sono tenuti alla consegna della tessera elettorale precedente.

L’Ufficio Elettorale è aperto al pubblico tutti giorni: dal lunedì al sabato con il seguente orario: dalle ore 10.00 alle ore 12.00

‍RINNOVO ACCORDO COLLABORAZIONE TRA LA CONVENZIONE SPORTELLI PER IL LAVORO E FISASCAT CISL PIEMONTE ORIENTALE

‍Promuovere una migliore organizzazione dei servizi offerti e attivare processi collaborativi sul territorio informando in modo più capillare delle opportunità lavorative presenti e migliorando la capacità di accesso ai servizi sia per i cittadini sia per le imprese: questi gli obiettivi del rinnovo dell’accordo di collaborazione tra la Convenzione Sportelli per il Lavoro di Trecate, Borgolavezzaro, Cerano, Garbagna Novarese, Nibbiola, Romentino, Sozzago, Terdobbiate, Tornaco e Vespolate e Fisascat Cisl Piemonte Orientale.

La Convenzione Sportelli per il Lavoro e il sindacato Fisascat Cisl Piemonte Orientale hanno già sperimentato i benefici del lavoro in sinergia e della condivisione di materiali e banche dati: per questa ragione hanno rinnovato l’accordo di collaborazione per altri due anni.

Cittadini e imprese potranno usufruire in questo modo di un servizio qualitativamente elevato gestito dalla Convenzione Sportelli per il Lavoro, accreditata dal 2016 presso la Regione Piemonte per l’erogazione di Servizi al Lavoro in collaborazione con il sindacato che ha come obiettivo principale la tutela e la rappresentanza dei lavoratori.

Prima Pagina

Magentino

Abbiatense

Castanese

Disattiva AdBlocker per continuare a navigare gratuitamente su Ticino Notizie.