Trecate: agrimercato di “Campagna Amica” torna domani mattina

    99

    TRECATE NO – L’AgriMercato di Campagna Amica  torna domani mattina, in Piazza Cavour, dalle 08.00 alle 13.00: sarà possibile fare la spesa in modo sostenibile e responsabile, scegliendo fra una vasta gamma di prodotti di stagione.

    Agosto è infatti il mese delle angurie, dei fichi e dei frutti di bosco. È anche un buon periodo per mangiare pere, prugne, meloni e pesche. È stagione di peperoni, carote, melanzane, pomodori, zucchine, cetrioli, lattuga, sedano e fagiolini.

    L’Appuntamento mensile con l’AgriMercato di piazza Cavour è un’opportunità rivolta a tutti afferma il Consigliere incaricato all’Agricoltura Fortunata Dattrinoma lo è in particolar modo per le nuove generazioni poiché offre l’occasione di conoscere e imparare ad utilizzare i prodotti di stagione coltivati a km zero: si tratta di alimenti selezionati con cura, sempre freschi e garantiti”. Si ricorda che l’AgriMercato si terrà ogni primo sabato del mese fino a fine anno e che si tratta di una vetrina importantissima per le aziende del territorio che avranno così l’occasione di promuovere i propri prodotti.

    Articolo precedenteMagenta Calcio: definito il girone di Promozione
    Articolo successivoA San Vittore Olona al via i lavori per la pista d’atletica del centro sportivo ‘G.Malerba’