― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate: 30 quintali di derrate alimentari distribuite dalla Caritas

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO –  Trenta quintali di derrate, consistenti in generi alimentari di prima necessità e alimenti per bambini, sono state consegnate nella mattinata di ieri alla Caritas di Trecate.
Il trasporto degli alimenti è stato realizzato dal Comandante Pier Zanatto con due auto della Polizia Locale e dai volontari dell’Associazione A.I.B. di Bellinzago con un proprio mezzo provvisto di rimorchio.
Un aiuto indispensabile, quello dell’associazione A.I.B., che si è resa subito disponibile e che è stata inserita nel Centro Operativo Comunale con ordinanza sindacale n. 68 del 30 marzo.
Gli agenti e i volontari si sono recati al magazzino dell’associazione Banco Alimentare della Lombardia a Muggiò dove hanno recuperato gli alimenti poi consegnati a Caritas in via Fratelli Russi.

I beni verranno distribuiti dai volontari dello Sportello Caritas ai cittadini bisognosi che ne faranno richiesta, nei seguenti giorni: martedì 9.00 – 11.30, giovedì e venerdì 16.00 – 18.00.

«Ringrazio di cuore la Polizia Locale e tutti i volontari delle associazioni che si sono rese disponibili – dichiara il Sindaco Federico Binatti – Nel momento difficile che stiamo vivendo, ogni aiuto per le famiglie trecatesi che si trovano in difficoltà è fondamentale».

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi