‘Tre metri sopra il Cavalon’, al via la nuova rubrica del Cuore di Ticino Notizie

    59

     

    Volevamo FORTEMENTE una rubrica del cuore, su Ticino Notizie. Il 53% di chi ci legge è di sesso femminile, e TROPPO spesso ce ne dimentichiamo parlando in abbondanza di politica e cose noiose. Abbiamo perciò pensato di lanciare una rubrica in cui parlare apertamente di sentimenti, cuore, relazioni e tutto quanto vi ruota attorno. La persona ideale per questo genere di ‘scrittura’, va da sè, è donna. Ecco perché abbiamo deciso di portare a bordo con noi Mariolina Parola, che da Magenta (e dalle nostre colonne virtuali) risponderà a TUTTI i vostri dubbi e le vostre richieste. VI BASTERA’ SCRIVERCI VIA E MAIL ALL’INDIRIZZO redazione@ticinonotizie.it (ovviamente consentiremo l’anonimato e l’uso di pseudonimi).

    Per il titolo, ci siamo rifatti al titolo di un celebre ‘teen cult’ di Federico Moccia. Adattandolo, ovviamente, in salsa magentina..

    Adesso eccovi la presentazione di Mariolina. E mi raccomando: scriveteci, scriveteci, SCRIVETECI! 

    Nome: Mari

    Anni: 40 all’anagrafe

    Professione primaria: mamma per sempre

    Professione lavorativa: formatore, consulente giuridico

    Amici: tanti

    Luogo del cuore: Sabri 2.0

     

     

    Motto: … scappiamo Alice qui sono tutti normali….

     

     

    “Amo parlare e aiutare gli altri … cosa meglio di una rubrica del cuore? Una rubrica magentina, semplice, diretta, dove dire a tutti quello che penso su un argomento difficile forse, ma con cui credo di avere parecchia  dimestichezza:  i sentimenti”.

     

    Articolo precedenteRegionali, Lega: corsa ‘in rosa’ per Stefy Bonfiglio e Silvia Scurati (in vista)
    Articolo successivoAbbiategrasso, i problemi ‘irrisolti’ secondo i 5 Stelle