― pubblicità ―

Dall'archivio:

Tragedia sulla statale 526 a Morimondo: sessantenne morto in un incidente

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MORIMONDO Tragedia questa sera sulle strade dell’abbiatense. Un incidente, lo scontro tra un veicolo e una moto, è avvenuto all’intersezione tra la statale 526 e la provinciale per Caselle.

Nell’impatto un uomo di 60 anni, Pierluigi Beretta di Abbiategrasso, ha perso la vita. Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce Azzurra di Abbiategrasso e la Ata di Zelo, automedica ed elisoccorso. Oltre ai vigili del fuoco.

Ferita la donna di 50 anni che viaggiava con lui trasferita in codice rosso al Niguarda.

Dalle prime ricostruzioni l’auto, per cause in corso di accertamenti, nel tentativo di immettersi sulla SP 183, si sconttava con una moto con a bordo l’uomo e la donna proveniente dal senso di marcia opposto. Nell’impatto il conducente della moto è morto sul colpo. Il conducente della vettura rimaneva illeso e tuttavia trasportato in codice verde all’ospedale Humanitas di Rozzano dove è stata sottoposta a intervento.

La salma del conducente del motociclo è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Pavia per l’esame autoptico. I veicoli sono stati sequestrati. È stata informata la Procura della Repubblica di Pavia. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Abbiategrasso e Motta Visconti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi