+++ Toscano Racing Team. Prima vittoria da coach per Milanesi con il 1° posto assoluto di Protti +++

156

La Milanesi 41 Racing e il Toscano Racing vincono insieme con il progetto Academy

Academy, campionato

PAVIA – Domenica 26 Giugno presso il circuito di Ottobiano Motorsport è andato in scena il sesto atto del campionato introduttivo di rental karting, cat. 4t.

 

Qui le nuove leve muovono i primi passi nella pratica agonistica del Motorsport, tra i nomi più rilevanti scoperti in questa stagione troviamo il giovanissimo Garlaschese Nicolò Protti. Il debuttante al via della sua prima stagione, domenica ha conquistato la sua prima vittoria assoluta appena al sesto appuntamento in campionato.
Così facendo i risultati e la concretezza hanno dato ancora una volta ragione a Michele Milanesi, che ottiene la sua prima vittoria da coach nel rental kart.
Infatti dietro alla giovane promessa c’è una sfida accettata dal pilota pavese con il numero 41, il quale aveva preannunciato di portare entro un anno Nicolò ai vertici e così ha fatto.
In conclusione il binomio tra la Milanesi 41 Racing e il Toscano Racing con il progetto Academy dimostra ancora una volta un’irresistibile forza, inserendo nel palmarès dell’Academy il sigillo della prima vittoria.

Il prossimo appuntamento è per domenica, dove scenderanno in pista per la massima categoria i piloti più esperti.

L’elite in termini di performance tra i campionati rental kart in Italia, la 125cc 2t, valevole per le qualificazioni Mondiali di Las Vegas. In lotta per la top5 assoluta in campionato troviamo Michele Milanesi Lorenzo Cioni.

Articolo precedenteCurzio Trezzani e le vittorie di Magenta e Bià: chi è sempre sul territorio vince. Tributo all’ottimo lavoro del coordinatore Alessio Zanzottera
Articolo successivoCanegrate, inizia l’era di Matteo Modica: il suo primo consiglio comunale da Sindaco