― pubblicità ―

Dall'archivio:

#TorniamoInScena! : quando e come saranno recuperati gli spettacoli del Teatro dei Navigli sospesi causa Covid

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA/ABBIATEGRASSO – “Carissimi spettatori, siamo felici di potervi finalmente inviare il calendario con i recuperi degli spettacoli della stagione prosa 2020 del Teatro Lirico di Magenta, che sono stati sospesi causa COVID19”.

Si apre così l’attesa (da tutti gli amanti del mondo dello spettacolo e del teatro) a firma del Teatro dei Navigli, attraverso la quale si dà al ritorno in scena, ovviamente, in sicurezza. Qui di seguito una serie di preziose informazioni sulle modalità di recupero e partecipazione agli spettacoli ancora in cartellone della vecchia stagione, poi sospesi causa Covid 19.

In ottemperanza alla normativa vigente da prevenzione COVID19, la capienza del Teatro Lirico è stata ridotta del 50%; per questo motivo per ogni spettacolo verranno effettuate due recite: una in pomeridiana alle h. 16.00 e una in serale alle h. 21.00. Per lo stesso motivo, la sala del Teatro Lirico sarà utilizzata a scacchiera e di conseguenza non potrà essere garantito il posto precedentemente acquistato. II nuovo posto sarà comunque assegnato in prossimità del precedente, in base alla disponibilità dei posti della replica scelta, fino ad esaurimento. Le biglietterie del Teatro Lirico di Magenta e di Teatro dei Navigli saranno aperte al pubblico da sabato 12 settembre secondo i consueti orari: 
 
Teatro Lirico di Magenta
Magenta, Via Cavallari 2
Martedì e giovedì h. 10.00 – 12.00 e 17.00 – 19.00 | sabato h. 10.00 – 12.00

Teatro dei Navigli 
Ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso, Via Pontida
Dal martedì al sabato dalle h. 15.00 alle h. 19.00

A partire dal 12 settembre gli spettatori dovranno recarsi in una delle due biglietterie, portando con sé l’abbonamento o il biglietto in possesso, per effettuare il cambio. 

Per la sicurezza di tutti gli spettatori, è obbligatorio seguire le norme vigenti da prevenzione COVID19.

vedi link:

https://mcusercontent.com/f6cfbae90c62c0d6d82ee6602/files/3d5991e4-9e20-499b-8857-8ca46cedc0af/regole_obbligatorie_prevenzione_COVID19.pdf

 

SI comincia domenica 20 settembre 2020 h. 16.00 e h. 21.00 
Teatro Lirico di Magenta, Via Cavallari 2 

OBLIVION SUMMER SHOW
di e con Gli Oblivion: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli

Obivion Summer Show, una travolgente partita musicale a tutto campo, che i cinque artisti affrontano con totale naturalezza, ma nella quale voi correrete il rischio di essere travolti dalle risate.

NOTA:
Gli Oblivion sono impossibilitati a portare in scena lo spettacolo programmato a febbraio, La Bibbia riveduta e scorretta, in quanto la produzione è attualmente fuori distribuzione.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi