Torna Donne in Canto a San Vittore Olona

    125

     

     

     

    Domenica 24 giugno San Vittore Olona ospiterà uno dei concerti previsti per la decima edizione del Festival “Donne in Canto”. L’appuntamento è per le 21.30 nella splendida cornice del parco di Villa Adele con “I like the sunrise”, concerto jazz del Silvia Zaru Quartet.

    Silvia Zaru è una cantante, compositrice, pianista e arrangiatrice non vedente. Pluripremiata in numerosi concorsi internazionali ha partecipato anche a varie trasmissioni radio e televisive. Il suo meglio lo dà nei concerti dal vivo dove riesce ad estrapolare la sua contagiosa empatia. Porterà al festival, accompagnata dal trio di suoi fedelissimi maestri, un concerto jazz che prende il titolo dalla canzone “I like the sunrise”, interpretata in precedenza da Frank Sinatra ed Ella Fitzgerald. Con Silvia sul palco Massimo Colombo alle tastiere, Attilio Zanchi al contrabbasso e Tommaso Bradascio alle percussioni

    Per info e prenotazioni si può visitare il link:

    www.donneincanto.org/prenotazioni_bis.html

    La biblioteca di San Vittore Olona – sottolinea l’Assessore alla Cultura Maura Peraè da sempre ricca di contenuti e proposte culturali varie e degne di nota, e questa domenica indosserà l’abito da sera per un grande evento. La cultura dello stare insieme è fatta di esperienze da vivere e, in questo caso, da ascoltare con tanta emozione. Oggi, tra un ritocchino e l’altro, Villa Adele è infatti pronta a farsi ammirare ed a farsi vivere, con la convinzione però di non doversi presentare diversa da com’è ma piuttosto d’impegnarsi a mettere in luce ciò che la rende così preziosa”.

    Articolo precedenteGiorgio Bassani, maturità e Finzi Contini- di Emanuele Torreggiani
    Articolo successivoSpari a Milano, arrivano i reparti anti terrorismo