― pubblicità ―

Dall'archivio:

Tigin ‘pro’ Croce Bianca Magenta, sabato consegnati i fondi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – In un Natale senza precedenti, anche le iniziative benefiche hanno subito una contrazione. Ce l’hanno però fatta quelli di TIGIN, che hanno deciso di sostenere due realtà di eccellenza dell’est Ticino come l’Anffas di Abbiategrasso e la Croce Bianca di Magenta.

“Abbiamo pensato che in questo momento alcune realtà del nostro territorio abbiamo bisogno di particolare aiuto per portare avanti le loro preziose attività”, ci aveva spiegato Federico Sala, uno degli ideatori di Tigin.

“Nelle scorse settimane abbiamo messo online 2 ASTE BENEFICHE, una a favore della CROCE BIANCA di Magenta ed una a favore dell’ANFFAS di Abbiategrasso. In entrambe era possibile aggiudicarsi una cassa da 6 bottiglie da 0,70 cl di TIGIN, 6 bicchieri griffati TIGIN e una dedica personalizzata con ringraziamento”.
Detto fatto: sabato mattina, nella sede della ‘Bianca’ a fianco del Liceo Bramante, è avvenuta la cerimonia con la consegna del ‘lotto d’asta’ all’aggiudicatario, Lele Cavallotti, che ha partecipato ‘assieme’ al gruppo Facebook ‘Sei di Corbetta Se’. Con lui ovviamente c’era anche Federico, assieme ad alcune volontarie dell ‘Croce’
“Grazie a Lele per aver partecipato e complimenti per la vittoria!
Un grazie di cuore ovviamente anche a Federico di Tigin per la bellissima iniziativa. Tutto il ricavato dell’iniziativa sarà impiegato da subito nell’acquisto di protezioni anti infettive per i nostri Soccorritori impegnati sul nostro territorio”.
Il grazie della ‘Croce’ ci rinfranca e ci soddisfa.. Complimenti Lele, complimenti Tigin!

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi