#TicinoHot: il Duca di Saronno intervista Olga Balafin, una venere di bellezza

10

ROMA –  Una Venere bionda e una bomba di simpatia !!! Olga Balafin​ è nata in Ucraina ma da molti anni risiede nella nostra Capitale..

Le sue misure perfette, suo talento, energia e intelligenza non gli hanno fatto mancare gli appuntamenti lavorativi come modella, attrice, presentatrice​ e fotomodella...La sua bellezza lascia senza fiato ma anche il suo Humor e allegria, energia sono contagiosi tanto da incantare il “Pigmalione ” Alfonso Maria Chiarenza (foto sotto) che l’ha voluta fortemente nella sua agenzia di spettacolo …

Un curriculum importante come lo spot pubblicitario americano “I-Tred”..passando dalla ottima prova artistica nel programma Mediaset “Forum”… Fatto parte nel cortometraggio “Naufraghi per caso” insieme con Geggia e Maria Teresa Ruta che hanno presentato a film festival di Venezia in 2015.

Le sfilate con gli abiti “Vanessa Foglia Abitart”e tanti altri …o la parte nel film “L’abisso nero” di Ronald Russo”… E anche parte nel film di di bravissima regista italiana Francesca Archibugi “Vivere”.

Il matrimonio e’ un sogno e lei ha prestato il suo fisico d incanto per gli abiti da sposa di Federica Carone..
Ha partecipato come fotomodella di calendario “Vamos”
La conduzione l’ha vista sul piccolo schermo nel programma Sky​ “Facebook Tv”.

Sempre sul piccolo schermo è stata la padrona di casa a Gold Tv nel programma “Goleada”..

 

Una ragazza che è anche autrice di se stessa e sta preparando una trasmissione creata da lei di sana pianta dal titolo : “Venere di Bellezza”.. una trasmissione che aiuterà’ alle donne se non ha diventare spettacolari come la nostra Olga a mantenersi in forma , migliorarsi e soprattutto ad essere in armonia col proprio corpo …

Quindi tutti pronti sulla frequenza su una di rete nazionale per vedere la nostra Olga/Venere che di bellezza se ne intende …e Olga stessa dice che ogni donna Venere in suo genere e con questa trasmissione vuole aiutare ogni femmina a scegliere il modo migliore per mantenere e migliorare loro bellezza.

 

Oltre alla bellezza c’è una grande tenacia, perseveranza e forza di volontà che la porta a sperimentare nuove tendenze artistiche come il teatro dove sarà “Ai confini della realtà” , lei incrocia le dita per la riuscita di questa opera sul mondo dei mondi paralleli che si incrociano !!! come la sua strada con quella del funambolico Alfonso Maria Chiarenza …il vero Pigmalione della città del Tevere …dove Olga è la vera Venere bionda…
E già dal 11 luglio 2021 s’ sul set del film “Storia di Candida “film di Francesco Venturini dove Olga fa parte di copratogonista e sarà una di amiche di protagonista e una di hostess che convincono le anziani a suicidarsi.

Profilo social

Facebook : Olga balafin

Instagram : #olgabalafin

IL DUCA DI SARONNO

Massimo Moletti, il Duca di Saronno

Articolo precedente‘+++ Covid, medici di famiglia della Lombardia: crescono i positivi ma per adesso non cresce la pressione sugli studi +++
Articolo successivoRenault, nel primo semestre torna l’utile ma ricavi in calo