Ticino Notizie & Milano Pavia TV: cresce ancora il GRUPPO TN

762

 

Care Lettrici e cari Lettori di Ticino Notizie, qualcuno di voi forse si sarà già accorto che negli ultimi giorni- nella nostra home page- è cambiato qualcosa.

Sì, perché da qualche giorno a questa parte il GRUPPO  editoriale TN  ha allargato le sue collaborazioni. E questa volta il Media con cui ci onoriamo di aver avviato una proficua sinergia – lo auspichiamo, ma soprattutto ci crediamo sul serio – è Milano Pavia TV. Ossia, la televisione del nostro territorio per antonomasia, visibile sul canale 78 del Digitale Terrestre, ma che potrete seguire anche direttamente dalla nostra home page nella sezione ‘GUARDA LA TV IN DIRETTA’. 

Al netto dell’importante lavoro di squadra che in questi anni TN ha avviato con altri quotidiani on line e agenzie nazionali come Ital Press, siamo davvero molto orgogliosi del risultato che abbiamo ottenuto

Sia perché ci consente di offrirvi un ulteriore servizio di qualità a livello informativo, ma anche perché  i nostri stessi partner commerciali (e non solo) avranno a disposizione un altro canale per farsi conoscere al territorio, visto che con Milano Pavia TV si varcano i confini regionali con i suoi oltre 60 mila telespettatori quotidiani certificati

Anche questa iniziativa, ovviamente, si colloca nel solco di quella filosofia ‘glocal’ che connota fin dagli inizi il cammino intrapreso con Ticino Notizie.

Da un lato, offrire un’informazione che guarda all’est Ticino in primis (perché non dimentichiamo mai le nostre radici), ma poco alla volta,  l’imperativo è volare più alto e diventare a tutti gli effetti un Network in grado di offrire al proprio pubblico notizie regionali, nazionali e oltre ancora (vedasi l’apprezzata rubrica TN DAL MONDO).

 

Avanti, dunque, con quel ‘GIOCO DI SQUADRA’  in cui noi del GRUPPO TN  crediamo fortemente.

Oggi grazie alle alleanze messe sul campo il GRUPPO TN supera abbondantemente i 5 milioni e mezzo di utenti unici all’anno. 

Ma ovviamente non ci fermiamo qui, né tanto meno, ci accontentiamo. Non perché vogliamo essere arroganti o presuntuosi, ma semplicemente perché abbiamo la consapevolezza che il mondo dell’informazione e della comunicazione è in continuo divenire. 

Chi non segue l’onda, non si adegua, non sta al passo coi tempi, non solo è perduto, ma peggio ancora rischia di offrire un pessimo servizio al proprio pubblico.

Ovvero voi, che siete il nostro più grande e importante patrimonio. Perché dietro alla crescita costante del GRUPPO TN ci siete soprattutto voi: di questo non smetteremo mai di ringraziarvi. Continuate a seguirci: non ne rimarrete delusi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteMagenta, Il Proust del mese di ottobre con la dott.ssa Laura Balzarotti. A cura di Franca Galeazzi
Articolo successivoBareggio, l’appello del Sindaco Linda Colombo: “Beppe Sala sospenda l’AREA B”