― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ticino Notizie & Il Punto Notizie insieme per crescere ancora

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

“Cari Lettori, ogni anno il nostro quotidiano on line si pone degli obiettivi di crescita, nuove tappe, nuovi traguardi da tagliare, così da offrirvi un’informazione migliore e, soprattutto diversa da quella che trovate altrove. In questo contesto, uno dei concetti sui quali da sempre abbiamo fatto perno è quello del ‘fare rete’ ben consapevoli che solo attraverso il gioco di squadra si può fare di più e meglio.

Da qui la nostra nuova sinergia con ‘Il Punto Notizie’ quotidiano on line del nord Milano e della Brianza  che entra a far parte del team di Ticino Notizie, dove già da anni trovano ospitalità contributi provenienti sia da testate locali come Vigevano 24, sia come Magenta Nostra con la nostra Pro Loco cittadina, ma anche il ‘think tank’ identitario de Il Talebano, ad ulteriore conferma della nostra vocazione “Glocal”.

Ben consapevoli di quanto quello del Nord Milano e della Brianza, sia un territorio strategico per la nostra Lombardia, vuoi per le numerose attività produttive d’eccellenza, vuoi per le peculiarità di un territorio vicino alla ‘Grande Milano’ ma al contempo con connotazioni proprie che gelosamente custodisce, Ticino Notizie si lancia con entusiasmo in questa nuova avventura.

Quotidianamente, anche grazie alle firme su cui può contare Il Punto Notizie, potremo offrire a voi cari Lettori, ancora più contenuti e notizie, sovente con una forte eco nazionale, anche in considerazione del fatto che stiamo parlando di un vasto bacino (quello del Nord Milano e della Brianza)  con oltre un milione e mezzo di abitanti. Un’operazione che ci permettiamo di rimarcare, potrebbe avere una significativa ricaduta anche per i nostri partner commerciali, che così facendo potranno, infatti, giovarsi di un ampio comprensorio, andando a farsi conoscere fuori dai loro normali confini territoriali. Un’evoluzione oggigiorno in epoca di Coronavirus, pressoché obbligata, e dove il grande megafono di Ticino Notizie, con in aggiunta i suoi nuovi compagni di viaggio, potrà realmente essere un autentico valore aggiunto”.

F.V.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi