― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ticino Notizie è vicina a Marco, Giuseppe e Mara Invernizzi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

I funerali della mamma dell’ex sindaco di Magenta domani, martedì, alle 10.30 nella chiesa di Vittuone

 

VITTUONE MAGENTA – La mamma di Marco Invernizzi (e di suo fratello Giuseppe e della sorella) era una donna intrisa di quella cultura strapaesana e lombarda fatta di devozione per la famiglia, il sacrificio, il fare.

Una donna d’un tempo, che abbiamo imparato a conoscere negli anni grazie alle intraprese dei suoi figli e dall’amatissima nipote Mara,divenuta vicepresidente della Federazione Italiana Pallacanestro dopo un prestigioso passato da atleta.

Il cordoglio per la morte della signora Caterina, com’era naturale, ha toccato le molte persone che nel tempo si sono avvicinate a questa bellissima storia lombarda, nella quale gli importanti risultati ottenuti in svariati campi dell’umano agire sono il frutto dei valori che la famiglia ha sempre trasmesso a figli e nipoti.

Assieme al cordoglio del sindaco Calati e del Comune di Magenta, anche Ticino Notizie si stringe in un abbraccio a Marco, Giuseppe, Mara e a tutta la famiglia Invernizzi.

Le esequie funebri della signora Caterina si svolgeranno martedì 5 dicembre, domani,alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Vittuone.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi