― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ticino hot. Massimo Moletti intervista Alice Marchelli, la donna serpente (The Snake Woman)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CERANO NO –  Si definisce una “suicide girl”, una modella alternativa e trasgressiva una “Pin Up” molto particolare e gotica ..
Ama i tatuaggi estremi e le modificazioni corporee, perche’ ama molto la follia che e’ in lei. Alice Marchelli è la protagonista di #TicinoHot la nuova rubrica dopo le 21 di Massimo Moletti. Buona lettura. 
 

Non e’ semplice seguire la nostra Alice come lei stessa afferma ma nel suo carattere si trova dolcezza mista a forza e il suo uomo ideale deve essere come lei e concederle  i suoi spazi e possedere un pizzico di sana follia perché la nostra donna serpente si annoia e non ama le consuetudini.

 “The snake woman” e’ una bellissima e affascinante donna. Una bellezza non canonica la sua ma particolarmente accattivante, abita a Calamandrana in provincia di Asti ha 27 anni e il suo sogno nel cassetto e’ di fare la violinista e la cantante horror metal e i numeri certo non le mancano davvero….

Intanto e’ “modella estrema” e #mistress di professione che intende portare sul piccolo schermo magari con un bel format tv dedicato unito alla partecipazioni di personaggi uomini e donne dello spettacolo e show business “perché vede troppa improvvisazione e impreparati in questo settore che merita gran rispetto e studio”.

 

Una ragazza tenace e senza paura delle proprie strade che vuole intraprendere e che deve moltissimo alla production Team Milano della dolcissima e sexy Daila Colombo e Patrizio Geraci che ringrazia  per le rivincite che con loro ha potuto avere.

Sacro e profano in questa coinvolgente donna si sommano  ad un carattere forte e controcorrente, la ragazza ha sempre preferito il lupo all’agnello e non ha mai voglia di stare ferma ma sempre di andare al limite dei suoi mezzi psicologici e fisici …ha un profilo istangram assai seguito …(scar666), per il suo passato molto burrascoso e tutto da scoprire.

Ma la nostra Alice che ama la vita in tutte le sue forme e varianti è anche una grande amante degli animali …soprattutto dei serpenti da cui deriva il suo soprannome …donna serpente .

Una ragazza che ha idee chiare per la testa e non banali …il suo format “the snakes mistress” …sarebbe un colpo di fulmine in un panorama tv ….desolante ….scandalizzare e stupire è la sua vocazione ….contro il conformismo stritolante …ci vuole la forza di una donna serpente.

 

MASSIMO MOLETTI

 

Massimo Moletti

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi