The summer is magic: ultimo concerto di stagione per Maffeis Lab all’Annunciata di Bià, venerdì 28

    49

    Orchestra e Coro del MaffeisLab  regaleranno un’ultima serata di grande musica. 

     

    ABBIATEGRASSO – Dopo l’esperienza del Gemellaggio che ha visto i ragazzi del Laboratorio Musicale Maffeis protagonisti di uno straordinario concerto realizzato insieme agli amici della scuola di musica Johan Melchior Dreyer di Ellwangen, finalmente è tempo di estate, di vacanze e di riposo.

    Prima però di partire per campeggi, lidi e spiagge l’orchestra e il coro del MaffeisLab ci regalerà un’ultima serata di musica.

    The Summer is Magic è il titolo del concerto che andrà in scena Venerdì 28 Giugno, alle ore 21.00, presso il chiostro dell’Annunciata. Non mancherà l’esecuzione del repertorio classico dell’orchestra con i brani tratti dalla Traviata di Verdi e l’allegretto della Settima Sinfonia di Beethoven. Il resto vi invitiamo a scoprirlo di persona, possiamo solo anticipare che sarà una serata sorprendente, l’orchestra spazierà dalla musica classica al rock, tutto rigorosamente dal vivo. La ciliegina sulla torta la metterà il comico Sergio Sgrilli, ospite d’eccezione che presenterà il suo ultimo brano registrato insieme ai ragazzi del Coro Maffeis.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Come sempre MaffeisLab ringrazia il Comune di Abbiategrasso e Avis per il preziosissimo sostegno e la collaborazione.

    Appuntamento a venerdì 28 giugno, ore 21, nel chiostro dell’Annunciata. Ingresso libero.

    Articolo precedenteSubsonica, Skunk Anansie, Max Gazzè e Omar Pedrini: al castello di Legnano un Rugby Sound senza precedenti
    Articolo successivoLe Olimpiadi 2026 sbarcano (anche) al Forum di Assago