― pubblicità ―

Dall'archivio:

The Royal baby is born, la cronaca direttamente dal divano di Emanuela Arcidiacono

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

DAL DIVANO DI EMANUELA ARCIDIACONO – E’ nato. Dopo un’attesa quasi interminabile si è affacciato alla vita il primo figlio delle loro Altezze Reali i Duchi di Sussex. E come avrebbe fatto qualunque coppia di celebrità 2.0, l’annuncio ufficiale è stato dato su Instagram. Meghan ed Harry hanno inaugurato la pagina ufficiale del loro profilo come coppia il 2 aprile scorso. Lo Stemma creato con le loro iniziali su sfondo blu e simbolo reale sovrapposto, è la prima immagine ufficialmente pubblicata, insieme ad alcune delle più belle fotografie dei Duchi durante le loro apparizioni pubbliche. @sussexroyal presentava già un seguito di 5.9milioni di followers, divenuti ora 6.1 milioni, dopo la lieta novella. L’annuncio della nascita presenta oltre un milione e ottocentomila mi piace ( dopo poco meno di quattro ore dalla pubblicazione). Un emozionatissimo Principe Harry si è presentato alla Stampa nel primo pomeriggio annunciando la nascita del proprio erede, settimo in linea di successione.

Il bimbo e la madre stanno particolarmente bene, ha dichiarato Harry, ringraziando per tutto l’affetto dimostrato loro, in occasione della gravidanza di Meghan. Harry ha sottolineato l’orgoglio nei confronti della moglie e l’incredulità su come una donna possa compiere un gesto così incredibile come il parto, a cui lo stesso ha assistito, come ufficialmente dichiarato dai portavoce della Famiglia Reale. Il piccolo, nato a Frogmore Cottage, residenza della coppia, verrà battezzato a giugno e presentato alla stampa non prima di un paio di giorni. Quanto al toto-nome, sembra sia ancora presto, i Duchi del Sussex si sono riservati di annunciarlo in seguito. Anche la Famiglia Reale, come da tradizione secolare, ha annunciato la nascita del piccolo Winsor, Buckingham Palace, infatti, comunica come “l’intera Royal Family sia stata informata del lieto evento e ne sia felice”.

 

Per la prima volta, ufficialmente, il Palazzo informa quindi, oltre ai Windsor al completo, anche i membri più vicini della famiglia di LadyDiana. Nella fattispecie, le sorelle, LadyJane Fellowes e Lady Sarah McCorquodale, oltre al fratello Earl Spencer. Nel medesimo post viene specificato anche come la madre della Duchessa, Doria Ragland, “sia felicissima dell’arrivo del suo primo nipote”, e si trovi ora con la coppia al Cottage Frogmore. Impossibile, in una simile circostanza, non tornare con la mente al timido sorriso di Diana, la Principessa del popolo, tanto simile al sorriso dolce, timido ma molto orgoglioso di Harry durante l’odierna conferenza stampa. La notizia del lieto evento ha già fatto il giro del mondo e la Redazione di Ticino Notizie non si può esimere dal porgere i propri omaggi al nuovo nato, di cui non vediamo l’ora di vedere le prime immagini.

Emanuela Arcidiacono

#direttamentedalmiodivano

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi