The Kitchen è sbarcato a Magenta: apre al pubblico domani, 24 dicembre

    134

     

    MAGENTA – E’ fatta. La pizza gourmet (abbinata al vino di qualità) approda nel cuore di Magenta.

    The Kitchen, il gruppo imprenditoriale che vanta già due locali a Casorezzo e Galliate, apre ufficialmente martedì 24 dicembre in via Garibaldi, nei locali occupati da Hammy Bistrot fino alla scorsa estate (sino al 6 gennaio, orario del locale 18-24) col format Pizza & Wine: ossia, il connubio tra le pizze d’autore del maestro Giovanni Valletta ed etichette da tutta Italia.

    Fino all’Epifania The Kitchen ‘Pizza 6 Wine’ aprirà dalle 18 alle 24, mentre dal 7 gennaio anche a pranzo. 

    Nella carta sono presenti 18 pizze, tra Classiche e Gourmet: Margherita, Capricciosa, Burratina, Piccante e Napoletana tra le Classiche, tra le gourmet citiamo l’Aosta (pomodorini del Piennolo gialli e rossi, stracciatella e pomodori secchi), Magenta (fiordilatte con Culatello, stracciatella e pomodori secchi), Baccalà (con carpaccio di baccalà e pepe rosa).

    Più di 60, invece, le etichette di vino tra bollicine, bianchi, rossi, rosati e passiti.

    Non essendoci birre alla spina, Cinzia e Maurizio hanno scelto di proporre birre ‘griffate’ The Kitchen, prodotte in collaborazione con un birrificio artigianale di Buscate.

    E’ da accogliere con deciso ottimismo l’avvento a Magenta di una realtà imprenditoriale (locale) importante, che punta sulla città della Battaglia per la propria consacrazione e contribuisce (senza dubbio) a qualificare ed innalzare la proposta commerciale cittadina.

    E da noi di Ticino Notizie, che prediligiamo le saracinesche che s’alzano a quelle che s’abbassano, un sincero e caloroso in bocca al lupo!

     

     

    Articolo precedenteAbbiategrasso, si dimette anche Alberto Bernacchi. Lega: ‘Pronti a rilanciare l’azione amministrativa’
    Articolo successivoSan Giorgio su Legnano, Sicurezza. Il Comando unico di PL una scelta quasi forzata (e di buon senso)=