TG ReStart incontra la Cascina Galizia di Cuggiono (VIDEO)

317

 

CUGGIONO – Tra i tanti progetti e la ricerca di personale si assaporano prodotti genuini e un tempo più lento.

La nuova puntata di TG ReStart, l’appuntamento in video con l’informazione di TicinoNotizie dedicato ai protagonisti del territorio che stanno segnando la ripresa, incontra VALERIA TARANTOLA, responsabile comunicazione di Cascina Galizia.

 

Con lei si parlerà del grande fermento che coinvolge da qualche mese l’hotellerie, ma anche dell’affascinante storia e architettura di cascina Galizia, per un soggiorno e una degustazione tra passato e presente.
Accanto alla ricca offerta delle strutture legate alla Galizia, anche la ricerca di personale, dato che durante la pandemia il personale legato alla ristorazione ha in molti casi cercato e trovato un altro impiego.
Sul sito di TicinoNotizie e sui social, TG ReStart dà voce a coloro che nei diversi settori produttivi sono riusciti e stanno riuscendo a portare avanti idee, costruire realtà significative, far crescere esperienze nuove (non solo innovative dal punto di vista tecnologico) dopo il rallentamento imposto dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

 

 

Articolo precedenteAMAGA per l’educazione scolastica con la piattaforma Scuola Park
Articolo successivoIl programma della commemorazione dei defunti a Trecate e il messaggio del Sindaco Binatti