15.2 C
Comune di Magenta
lunedì, Marzo 20, 2023
Array

Territorio & Ambiente: Terra Insubre al fianco del Parco del Ticino in una tavola rotonda dedicata ad ecologia, identità e federalismo

Ultim'ora

PONTEVECCHIO DI MAGENTA – “QUESTA TERRA È SACRA? Ecologia, identità e federalismo”.  E’ questo il titolo del convegno in programma a Pontevecchio di Magenta, presso La Riserva de ‘La Fagiana’ in programma per DOMENICA 25 OTTOBRE con inizio alle 14 e  che vede protagonista TERRA INSUBRE, in collaborazione con il Parco Lombardo della Valle del Ticino e Associazione Gilberto Oneto.

Stante il numero limitato di posti disponibili è necessario prenotarsi con CONGRUO ANTICIPO a: milano@terrainsubre.org o via whatsapp al n. +39 349.2922734.

La tavola rotonda affronterà tematiche di grande attualità con relatori di spessore. Tra gli interventi attesi anche quello della Presidente del parco del Ticino dott.ssa Cristina Chiappa (foto sopra). 

Prima Pagina

Magentino

Abbiatense

Castanese

Disattiva AdBlocker per continuare a navigare gratuitamente su Ticino Notizie.