― pubblicità ―

Dall'archivio:

Teatro dei Navigli, oggi doppio appuntamento a Vermezzo e Cassinetta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

CASSINETTA ROSATE  Centro Teatro dei Navigli è felicissimo di poter riannunciare la ripresa dal vivo della rassegna dedicata ai più piccoli AssaggiAMO il teatro! Questo inverno la rassegna è andata in scena online, riscuotendo molto successo da parte del pubblico per via della varietà della proposta presentata.

Ora è finalmente possibile assistere agli spettacoli dal vivo!
La rassegna è dedicata ai bambini a partire dai tre anni di età, ma per via della bellezza e della profondità delle tematiche affrontate, gli spettacoli proposti sino ad ora hanno affascinato e coinvolto anche i più grandi.
Cosa aspettate allora? Gli appuntamenti per questo weekend sono tre e si svolgeranno nel pomeriggio!

Ieri si è svolto lo spettacolo all’oratorio femminile di Rosate , con una produzione firmata Teatro Blu, lo spettacolo “Oz, la magia”. Lo spettacolo è nato da uno studio sulla famosa opera originale di Frank Baum, e viene qui riproposto dalla compagnia in una chiave nuova con le bellissime musiche di Robert Gorick a fare da sfondo. Il testo e la regia sono di Roberto Gerbolés, in scena Roberto Gerbolés, Silvia Priori, Arianna Rolandi, Fabrizio Cadonà.

Lo spettacolo sarà quindi riproposto oggi, domenica 30 maggio, alle h.15,30 presso il Bosco in Città, in via de Amicis, a Vermezzo.

Concluderà il weekend una delle produzioni più acclamate della rassegna, firmata Centro Teatro dei Navigli La Bella e la Bestia. Lo spettacolo – scritto e diretto da Luca Cairati – vede protagonisti Giulia Mezzatesta, Maurizio Misceo e Mario Finulli in un continuo e coinvolgente scambio di personaggi. Teatro dei Navigli ha reinterpretato in chiave onirica e moderna una storia senza tempo, la cui essenza rimane intatta. Per questa originale rivisitazione la regia ha ben amalgamato il genere del musical con quello della prosa per bambini, confezionando un prodotto irresistibile per i piccoli (e non solo!), che travolgerà il suo pubblico! Appuntamento quindi sempre oggi,  domenica 30 maggio, alle h. 16,00 presso il parco De André a Cassinetta di Lugagnano, biglietto unico a 3€.

Ulteriori informazioni sugli eventi sono reperibili sul sito web dell’ente, sulle pagine social Facebook, Instagram e Twitter e ai seguenti contatti: info@teatrodeinavigli.com – 3456711773 / 3480136683.
Non perdete l’occasione di assaggiare un po’ di teatro!

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi