Teatro dei Navigli: all’Annunciata arriva ‘Natale nello spazio’

224

ABBIATEGRASSO – AssaggiAMO IL TEATRO –  la seguitissima rassegna dedicata ai piccoli spettatori ideata e organizzata da Centro Teatro dei Navigli, in sinergia e in collaborazione con i Comuni di Abbiategrasso e Magenta – giunge al suo settimo appuntamento.

In scena sabato 10 dicembre alle h.16 presso l’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso (Via Pontida) Natale nello Spazio, una produzione di Centro Teatro dei Navigli.

Chi l’ha detto che il Natale si festeggia solo sulla Terra? E se nello Spazio ci fosse un pianeta, anche piccolo, dove ogni giorno è Natale? È quello che scoprirà la nostra amica BiancaLuna, una ragazzina tutto pepe, che, grazie a un ingegnoso stratagemma, verrà portata nel Pianeta di Natale attraverso un’improbabile astronave. Durante il suo viaggio, avrà modo di apprendere le tradizioni di questo strano pianeta insieme a ArgoNauta, il suo amico extraterrestre nonché guida privilegiata. BiancaLuna imparerà che il significato del Natale, in altre parti dell’Universo, è un po’ diverso da quello sulla Terra, e, grazie a questa straordinaria avventura, tornerà sulla Terra un po’ meno burbera e molto più generosa.

Una storia magnifica, che fa riflettere col sorriso grazie alla simpatia dei due buffi personaggi, sempre in lotta tra di loro eppure inseparabili!

 

età consigliata: da 4 ai 10 anni. BIGLIETTO UNICO: 5€ 

COME ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO:
·    c/o la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19;
·       online sul sito di Vivaticket.com (se scegli questa opzione clicca sul bottone qui sotto)
·     tramite Whatsapp business scrivendo al numero 345 6711773 e aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento. I biglietti saranno ritirati in biglietteria la sera dello spettacolo saltando la fila.
·     il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 15, fino ad esaurimento posti

PRENOTAZIONI:
·       Rispondi a questa mail o scrivici al 345 6711773 precisando nome e numero di biglietti.

Articolo precedenteAbbiategrasso: cascinale in fiamme, trovato all’interno il corpo di una donna
Articolo successivoMind-Fully: a Rho la Lega Giovani si confronta.. sul futuro