― pubblicità ―

Dall'archivio:

Tarantola da Albairate ad Abbiategrasso: candidato sindaco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

L’ex sindaco di Albairate “copia” Domenico Finiguerra, che dopo l’esperienza  come primo cittadino in quel di Cassinetta, ci provò nella ‘Città del Leone’

ABBIATEGRASSO – La Lista Civica “RIcominciamo Insieme” candida a sindaco Luigi Alberto Tarantola alle elezioni 2017 per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Abbiategrasso.
Nelle prossime settimane si terrà un evento pubblico per presentare la lista dei candidati, in fase di selezione definitiva tra le numerose persone che da mesi si sono avvicinate al progetto civico per fare ripartire Abbiategrasso e tra quelle che continuano ad aggiungersi ogni settimana. «È un gruppo ben amalgamato, formato da persone valide e operose che ben rappresentano il tessuto sociale e produttivo della città e che, non appartenendo a nessun partito, sono libere da condizionamenti. – afferma il candidato sindaco Luigi Alberto Tarantola – RIcominciamo Insieme è, quindi, una vera lista civica che intende lavorare esclusivamente per raggiungere il bene comune, rilanciare Abbiategrasso e migliorare la qualità della vita dei cittadini con proposte semplici e concrete. Si parte dalle Radici della città ma anche dall’Innovazione, ossia dalla ricerca di strumenti amministrativi moderni che consentano di dare risposte adeguate alle mutate esigenze della città, seppur nel rispetto delle tradizioni».

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi