Tanti auguri, Hammy Bistrot Magenta!

    82

    Spegne la prima candelina il locale della famiglia Selmo in via Garibaldi

     

    MAGENTA – Tanti auguri, Hammy Bistrot! Il 26 gennaio 2016 cominciava ufficialmente l’avventura del locale di Luca Selmo e della sua famiglia, gestori di bar e locali (come il Wallaby, primo pub australiano del Milanese, in via Rossini dal 1994).

    La sfida, che Hammy sta vincendo ogni giorno, è quella di offrire qualità e il grande artigianato agroalimentare italiano in un contesto elegante, amichevole e simpatico.

    hammycomp1

    A 1 anno di distanza da quel giorno, Hammy festeggia e riparte di slancio nel 2017 con tre grandi serate di degustazione enogastronomica: giovedì 26 c’è stata la prima, appunto per la festa di compleanno, un omaggio alla Valle d’Aosta con menù a base di tagliere misto di salumi del prosciuttificio De Bosses, carbonade mista alla valdostana, dolce alle castagne e Torrette Superiore in abbinamento.

    Per l’occasione, Luca Selmo ha offerto ai suoi clienti un Perlé bianco in grande formato della cantine Ferrari di Trento, una delle maison spumantistiche più importanti, partner di Hammy sin dagli esordi.

    La seconda serata, un omaggio alla Valtellina, si terrà giovedì 23 febbraio- sempre dalle 21- con tagliere di prodotti valtellinesi, pizzoccheri, dolce al cucchiaio, Inferno nei calici (sempre 35 euro).

    hammycomp2

     

    hammycomple3

    Terzo e ultimo appuntamento giovedì 16 marzo, ore 21, con serata coi gusti di Sardegna: tartare di tonno, gamberi rossi, polipo con patate, paccheri con vongole e bottarga, dolce al cucchiaio e Vermentino nei calici, sempre al prezzo di 35 euro.

    Ma le sorprese, ovviamente, non finiscono qui. Perciò STATE sintonizzati.

    Tanti auguri Hammy, anche da Ticino Notizie!

    Articolo precedenteCecchetti e Gelli in Prefettura: ‘La Vincenziana va chiusa’
    Articolo successivoNaviglio Grande: dal 2 febbraio chiusa l’Alzaia per lavori sulle sponde a Bià, Magenta, Cuggiono e altri Comuni