― pubblicità ―

Dall'archivio:

Tanti auguri di buon compleanno al nostro Duca di Saronno (anzi di Cerano) Massimo Moletti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CERANO NO –  All’inizio era una presenza sporadica, una conoscenza giornalistica, arrivata nel bel mezzo della prima ondata della pandemia. Massimo Moletti da Cerano, in arte il Duca di Saronno, esperto del mondo dello spettacolo, della tivvù e dei cosiddetti vips (lo abbiamo scritto volutamente con la S…) si è proposto alla grande famiglia di Ticino Notizie con una rubrica insolita ma che ben presto ha preso piede e anche un certo successo. Stiamo parlando delle ormai famose ‘Telefonate del Duca’ che ancora oggi ogni martedì o mercoledì sera potete ascoltare sulla nostra pagina FB.

 

 

Il Duca ci ha permesso di conoscere personaggi noti e meno noti, gente come piace anche a noi che siamo un po’ vintage, anni 80. Un nome per tutti il mitico Gazebo. Ma anche altre figure di spessore, che lui grazie alla sua esperienza e alla capacità di muoversi in quel mondo, ha portato sul nostro sito web.  Così poco alla volta l’ondata mediatica che arrivava stavolta dall’ovest Ticino, ossia, il vicino Piemonte, è diventata quasi inarrestabile. Oggi Massimo Moletti, è una colonna di Ticino Notizie, perché un po’ con da opinionista irriverente, un po’ con le sue interviste, mai banali e  mai ipocrite, ha iniziato una produzione quasi quotidiana per il nostro portale on line. Oggi Massimo, spegne le sue prime 46 candeline. Sappiamo che per lui non è stato un anno facile, tanto che proprio a causa del Covid, ha perso la sua mamma. Noi Massimo, seppur a distanza, ci siamo e ti mandiamo un abbraccio forte e (e non solo virtuale)! 

E visto che il Moletti non si ferma mai oggi pubblicheremo una sua intervista fresca fresca con il cantante Giuseppe Povia, uno di quelli che ha vinto SanRemo. Un modo per scaldare i muscoli, visto che il Nostro, novità delle novità, sarà inviato di Ticino Notizie, fuori dal CinemaTeatro Ariston. E sicuramente anche lì ne vedremo delle belle. Perché con il Moletti non ci sia annoia mai…..anche a SanRemo

F.V.

 

 

MASSIMO MOLETTI DUCA DI SARONNO

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi