Tanti auguri di buon compleanno a Gigi Alemani da TN

    128

    MAGENTA – Lo abbiamo incontrato ieri sera, scortato dai fedelissimi pasdaran, Andrea Lieto un amico e un prezioso collaboratore da una vita, e il vice presidente Emiliano Masperi, sua spalla ideale, all’evento di lancio del ‘Moto Rancing Day 2018’ in Casa Giacobbe.

    Luigi Alemani, il presidente della Confcommercio Magenta Castano Primo, al secolo e per tutti “Il Gigi”,  compie oggi 62 anni. E la nostra redazione intende omaggiarlo con un articolo di buon compleanno.

    “Caro Presidente sei doppiamente fortunato, perché considerato che questa sera  tornano ‘I Negozi sotto le Stelle’ , potrai idealmente (e non solo) spegnere le candeline con quel mondo del commercio magentino per il quale ti impegni ogni giorno. Perché come ricorda sempre il tuo Presidente Carluccio Sangalli, quando si spegne la luce di un negozio, beh, si abbassa molto più di una saracinesca…. Storie di passione, impegno sociale che stanno dietro alle nostre botteghe. E la tua squadra di Confcommercio è in campo soprattutto per questo. Perché queste storie possano continuare e, possibilmente, aumentare”.

     

    Auguri Presidente!

    Articolo precedenteCara sinistra, inverti la rotta.. Di Moreno Guigli
    Articolo successivoMagenta, è il giorno di Totem: stasera tutti in villa Naj Oleari