Tanti auguri a Stefano Colombo ed Agostino Campari

    73

     

    Due compleanni importanti quelli che si celebrano oggi nell’Est Ticino.

    Compie infatti 40 anni una delle persone che ha contribuito in modo determinante alla nascita di Ticino Notizie: Stefano Colombo, magentino, che entra nel mondo degli ‘anta’ (quaranta)  dopo aver curato, assieme all’amico Stefano Cattaneo, il lancio della nostra testata on line dal punto di vista informatico.

    Stefano ha festeggiato ieri sera alla Grancia di Morimondo, dai due bravissimi ristoratori Paolo Maranti e Marcello Grittini. Stefano, da alcuni mesi, è diventato anche il presidente del Tapascione Running Team di Robecco sul Naviglio. Tanti auguri Ste, tanti auguri vecchio.. Da tutti i ‘tuoi’ ragazzi di TN.

    E rimanendo sempre nel campo della ristorazione è un grande piacere, per noi, formulare i migliori auguri di buon compleanno ad Agostino Campari, che da quasi 30 anni ormai è ad Abbiategrasso con l’omonimo ristorante di famiglia.

    Con la moglie e i figli Alberto e Chiara, orma sempre più integrati nella gestione di un locale di successo, Agostino Campari ha messo le basi per creare un ristorante famoso in ogni dove per la cucina lombarda (classica e rivisitata) e per il sontuoso carrello dei bolliti, che conosciamo molto bene.

    Da tutto lo staff di TN un grande augurio ad Agostino Campari e a tutta la sua famiglia!

    Articolo precedenteMalpensa da record: 27 milioni di passeggeri nel 2019, + 17.3%
    Articolo successivoBalotta (Europa Verde): ‘Bene nuovi treni in Lombardia, ma arriveranno in troppi anni’