Tant Par Fa Quajcoss: Nerviano si prepara a far festa per Sant’Anna

    92
    NERVIANO – Per il terzo anno consecutivo l’Associazione Tant Par Fa Quajcoss organizza, con il Patrocinio del Comune di Nerviano e l’aiuto della Parrocchia di MMDC, la Festa di Cantone – Festa di Sant’Anna 2019 da venerdì 26 a domenica 28 luglio 2019, nella frazione di Nerviano.
    Saranno tre giorni di festa con esibizione di gruppi musicali, esibizioni e partecipazione di associazioni locali, intrattenimento anche per i bambini e il servizio ristoro aperto per tutta la durata della festa.
    Domenica 28 pomeriggio e fino alla mezzanotte, la via Sant’Anna sarà animata dal mercato contadino a cura dell’Associazione Ortografia Urbana dove si potranno acquistare prodotti a Km zero, dai mercatini degli hobbisti, dalle esibizioni di alcune società sportive nervianesi e dal “Part(y) con un libro ” promosso dalla libreria Nervianese La Giratempo.
    Dalle 18 alle 24 di venerdì, sabato e domenica i bambini potranno divertirsi con i giochi gonfiabili.
    Da segnalare la tradizionale, ormai da tre anni, Corsa/Camminata di Sant’Anna, aperta a tutti che si terrà sabato 27 luglio con ritrovo alle ore 18. La corsa è organizzata in collaborazione con l’ASD Nordic Walking Nerviano.
    Quest’anno la Festa di Sant’Anna avrà una dedica speciale a Giancarlo, un amico della nostra associazione e tra gli organizzatori storici della festa di Cantone che ci ha improvvisamente lasciati nel mese di Aprile.
    Durante la festa sarà possibile iscriversi alla nostra Associazione Culturale Senza Scopo di Lucro. I tesserati hanno e avranno diritto ad una promozione sul costo del piatto speciale durante il pranzo della domenica, su prenotazione.
    Maggiori dettagli e informazioni nelle pagine Facebook fb.me/festaSantAnnaNerviano e fb.me/tantparquajcoss
    Articolo precedenteAbbiategrasso: cercasi assistente odontoiatrica
    Articolo successivo‘Game of Sforza’ : questa sera al Castello per Estate Sforzesca 2019