― pubblicità ―

Dall'archivio:

Tamponi nelle scuole a Magenta: Gelli e Aloi in campo per un servizio dedicato.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Partirà domani martedì 25 Gennaio il servizio prenotazione tamponi per le scuole. Il Comune di Magenta tramite i servizi scuola e Farmacie ha deciso di riservare orari specifici per i tamponi a Alunni e personale scolastico presso il nuovo PUNTO SALUTE a fianco la Farmacia di via Boccaccio (Qt. Nord).
 

MAGENTA – Prenotazione dalle 11.00 alle 13.00 dal Lunedì al Venerdì chiamando il numero 029735261
Spazio tamponi il Lunedì, Mercoledi e Venerdì dalle 14.00 alle 16.00.
Modalità di accesso e documenti da portare sono specificati alla pagina dedicata:
https://comune.magenta.mi.it/salute/farmacie/tamponi-scuole/

Per il Vicesindaco Gelli si tratta di un ottimo risultato: “Ottimo lavoro in sinergia nato dall’ascolto dei cittadini e volto ad affrontare le criticità nel mondo scolastico, sia per alunni che per il personale”.
Aloi così prosegue: “Ringrazio gli uffici per lo sforzo e l’impegno dimostrati, il Punto Salute si conferma scelta strategica di questa amministrazione, ora, dopo mesi al fianco dei cittadini con i tamponi, dedichiamo orari precisi per fronteggiare emergenza scolastica mantenendo inalterata la qualità e quantità dei servizi erogati al resto della platea di richiedenti”.
Anche il Sindaco, Chiara Calati esprime soddisfazione:  “In relazione alla necessità sempre più impellente del rientro in classe dei nostri alunni e di velocizzare l’esecuzione di tamponi, l’obiettivo era di attivarsi con ogni mezzo perché il disagio delle famiglie fosse attenuato. Di qui il lavoro di concerto con gli assessorati per fornire un servizio rapido e duttile nella prenotazione e nell’esecuzione”.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi