― pubblicità ―

Dall'archivio:

Tamponi, l’ospedale vecchio di Legnano e tutto la zona nel caos

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Ingorgo sul Sempione causato da code chilometriche per effettuare i tamponi al drive trhough del vecchio ospedale. Sul posto le Forze dell’Ordine con il Vice Questore Umberto D’Auria.
 

LEGNANO – “Pazientare e pazientare e ancora pazientare” è quello che si sente ripetere chi si reca in questi giorni fuori dai centri regionali destinati ai tamponi.  Ieri, una lunga coda di auto in fila per effettuare i tamponi al drive trhough dell’ospedale vecchio di Legnano, ha causato un ingorgo lungo Corso Sempione.

La crescita dei contagi fa lievitare la domanda di test e manda in tilt così la rete dei punti che effettuano i tamponi. I pazienti sono costretti ad attendere ore in coda, in piedi o all’interno della propria auto, e faticano a trovare posti liberi.

Oggi intanto, è stato aperto un nuovo centro massivo a Gallarate,  sarà potenziato il punto drive through di Trenno, con otto nuove linee e aprirà un nuovo hub a Fiera Milano City. 

 

Ma tutto questa sembra non bastare come dimostrano le immagini di denuncia riguardanti l’ospedale vecchio di Legnano, creando caos all’interno e all’esterno del nosocomio, con una coda chilometrica che ha congestionato, oltre che le vie principali d’accesso, sia per chi proveniva dal centro che per chi proveniva dall’autostrada, anche le vie limitrofe. 

A dirigere il traffico anche il Vice Questore Umberto D’Auria. Presenti sul posto le Forze dell’Ordine rafforzate con Polizia Locale, Carabinieri e Guardia di Finanza

(fonte Sempione News). 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi