― pubblicità ―

Dall'archivio:

Superstrada, parla Curzio Trezzani: ‘Boffalora soddisfatta, però..’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

BOFFALORA –  “Ieri mi sono espresso molto chiaramente sul tema durante la video intervista al gruppo “Sei di Magenta Se”, ma voglio ribadire anche sul profilo il mio pensiero.

Personalmente sono molto contento che il progetto principale del prolungamento fino a Vigevano della Boffalora – Malpensa sia stato approvato.

Per quanto riguarda la variante di Pontenuovo, tema che tocca direttamente Boffalora, il Cipe ha messo una forte prescrizione affinché venga trovata una soluzione che recepisca le istanze dei territori. Tradotto: noi siamo sempre stati contrari al tracciato della variante (e chi vi racconta il contrario, mente sapendo di mentire) e ora il Cipe ha messo nero su bianco che andrà trovata una soluzione che vada bene anche a Boffalora.

Per cui, variante sì, ma scempio a Boffalora no.

Abbiamo adesso diversi mesi davanti per lavorare alle modifiche al progetto per trovare soluzioni che soddisfino sia Boffalora che Pontenuovo.

Ovviamente, se sarò eletto consigliere regionale, lavorerò a fianco di Boffalora per ottenere il meglio possibile”.

Curzio Trezzani, sindaco di Boffalora e candidato alle Regionali per la Lega, commenta così il via libera di ieri del CIPE alla superstrada Vigevano-Malpensa.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi