― pubblicità ―

Dall'archivio:

Superstrada Malpensa, Bussolati (Pd): ‘Il centrodestra si metta d’accordo’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Variante Pontenuovo: “Il centrodestra metta da parte gli scontri interni alla coalizione e faccia interesse dei cittadini”
MILANO MAGENTA – “Il 14 dicembre si discuterà a Roma della realizzazione della superstrada che collega Vigevano a Malpensa, a cui è connessa la variante Pontenuovo – Boffalora. 
Peccato che i due assessori regionali, Luca Del Gobbo e Massimo Garavaglia, nel cavalcare l’opportunità politica di questa importante opera si siano dimenticati di mettere d’accordo gli amministratori del centrodestra che ancora oggi si oppongono. Tra cui il leghista Curzio Trezzani, sindaco di Boffalora, che si dichiara contrario alla variante. 
Pietro Bussolati (Pd)
L’auspicio è che il prossimo 14 dicembre questi signori mettano da parte gli scontri interni alla coalizione e facciano fronte comune nell’interesse dei cittadini, che aspettano da decenni la realizzazione di un’opera che risolverebbe finalmente il problema del traffico che congestiona l’area di Pontenuovo, con danni ingenti oltre che per l’ambiente anche per la salute”.
Questo il commento del segretario metropolitano del PD, Pietro Bussolati, in merito alla Conferenza dei Servizi e il voto sulla superstrada che collegherà Vigevano a Malpensa, che si svolgerà presso il Ministero per Infrastrutture il prossimo 14 dicembre.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi