― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Suoni e Sapori di Storia”: la quarta edizione in Casa Giacobbe

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  E’ scattato il conto alla rovescia per la quarta edizione della cena-concerto “Suoni e Sapori di Storia”. Quella che all’inizio sembrava solo una scommessa, oggi a distanza di quattro anni, è stata ampiamente vinta da Pietro Pierrettori, la Pro Loco e da tutti quelli Cascina Bullona in testa con Stefano Viganò e la sua ‘ciurma’ hanno accettato di mettersi in gioco per far crescere Magenta e offrire un altro momento speciale all’interno dei festeggiamenti per il ‘Giugno Magentino’ .

Noi amiamo chiamarlo così perché ci riporta ad un periodo della storia della nostra Città, ai fasti in cui Magenta era davvero un ‘polo catalizzatore’ per tutto il territorio per un mese intero e non solo nei giorni delle celebrazioni per la Battaglia del 1859.

Ma veniamo al programma  che si svolgerà nella suggestiva cornice del Parco del Casa di Giacobbe.  Qui venerdì 1 Giugno dalle 20,15 in avanti si potranno gustare prodotti enogastronomici del territorio con l’accompagnamento di una formazione di archi che eseguirà musiche a tema.

“Suoni e Sapori di Storia” si svolgerà nell’ambito delle Celebrazioni del 159° anniversario della Battaglia del 4 giugno 1859 promosse dall’Amministrazione Comunale di Magenta Progetto Pro Loco Magenta – Università del Magentino – Comune di Magenta, con la partecipazione di Agriturismo “Cascina Bullona”- attività commerciali e imprenditoriali del territorio.

La prenotazione è obbligatoria entro mercoledì 30 maggio presso la Segreteria della Pro Loco Magenta
orari lun –gio 17-18 sab 10-12
Per informazioni:
Aldo Belletta cell 347 078 9614
Non si accettano prenotazioni telefoniche

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi