― pubblicità ―

Dall'archivio:

Studi Aperti e visionari con Ivan D’Agostini

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Lo studio di architettura AAVV Architetture Visionarie coordinato dal nostro Ivan D’Agostini presenta venerdì 24 maggio l’evento  Non Solo Case: progetti di architettura e un talk sull’abitare contemporaneo “dalla padella al microonde”
L’evento si terrà nel cortile interno in via IV Giugno 15, in caso di maltempo all’interno dello studio. Lo spazio dello studio sarà in ogni caso accessibile e si potrà visitare. Studi Aperti è un’iniziativa del Consiglio Nazionale degli Architetti PPC.

 

AA.VV.  Studio di Architettura partecipa a questa kermesse esponendo disegni, plastici e modelli in scala dei vari progetti che, negli ultimi mesi hanno costituito la principale attività dello studio.

E’ l’occasione quindi per presentare i lavori svolti, i concorsi a cui i professionisti hanno preso parte e per scambiare due chiacchiere sull’abitare contemporaneo: stili di vita, abitudini, desideri irrinunciabili di chi cambia o ristruttura casa. All’evento sono stati invitati anche il sindaco di Magenta Chiara Calati, gli assessori competenti e l’ufficio tecnico comunale.

L’inizio è previsto alle ore 18.00  (via IV Giugno, 15 – Magenta) e l’aperitivo conviviale chiuderà il pomeriggio.

Qui sotto e in evidenza il poliedrico professionista magentino Ivan D’Agostini

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi