― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘Stramagentina – Color edition 2018’ : tutto quello che c’è da sapere

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Conto alla rovescia per la  ‘Stramagentina 2018 – color edition’ che si terrà domani sera giovedì 7 giugno evento che è organizzato dall’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili guidato da Luca Aloi.  Si tratta di una gara podistica non competitiva dedicata in particolare ai bambini, ragazzi, famiglie e non solo.

Come si svolge?
Il ritrovo è fissato per le 18.00 presso Tensostruttura di via Matteotti per registrazione partecipanti alla gara podistica non competitiva
Saranno presenti diversi banchetti suddivisi per istituto scolastico (anche per i genitori e maestre) e altri per partecipanti esterni agli ambienti scolastici, o per scuole non magentine. Partenza alle ore 19.30 con un percorso all’interno delle strade magentine.
Al termine pasta per tutti e servizio bar presso la tensostruttura. Alle 21.00 premiazioni e concerto della band giovanile Watt

A chi è rivolta?
Possono partecipare tutte le persone.  In perfetto stile ‘corsa colorata’ verranno distribuite a tutti, all’atto dell’iscrizione, polveri colorate a base di talco lavorazione farmaceutica 52 micron, atossiche, anallergiche, esenti da metalli pesanti, certificate EU e lavabili che saranno lanciate al momento della partenza.  E’ consigliata una protezione per gli occhi come occhiali da sole colorati. La protezione non sarà infatti fornita dagli organizzatori.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi