― pubblicità ―

Dall'archivio:

Stramagenta per 1500 sotto la pioggia. Vince Nadir Cavagna

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Razzano: ‘Al lavoro anche 70 volontari’

 

MAGENTA – Stramagenta bagnata eppure fortunata: ai nastri di partenza dell’edizione 2017, l’evento organizzato per la quarta edizione dall’Asd Palzola e dal Comune di Magenta, c’erano questa mattina 1500 persone.

 

stramag1

Confermato il palazzetto dello sport adiacente la piazza del mercato come ritrovo dei partecipanti, il percorso veloce omologato FIDAL è stato distribuito quest’anno su due giri da 5 km nel centro storico di Magenta, comprendendo così la  la 10 km non competitiva e la Family Run.

Alla fine ha vinto Nadir Cavagna (nella foto), atleta della provincia bergamasca già da tempo inserito nel giro delle Nazionali italiane di podismo. 

cavagna

Ovviamente, è stata soprattutto una festa dello sport e dei tanti appassionati di corsa all’aperto del Magentino e dell’Est Ticino: va in archivio, insomma, un’altra edizione apprezzata dai partecipanti.

“Siamo molto soddisfatti”, spiega il vicesindaco e assessore allo Sport di Magenta, Paolo Razzano, “anche dalla presenza dei 70 volontari che hanno supportato la corsa. che desidero ringraziare sentitamente per la collaborazione”.

 

stramag3

stramag2

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi