Stramagenta per 1500 sotto la pioggia. Vince Nadir Cavagna

    86

    Razzano: ‘Al lavoro anche 70 volontari’

     

    MAGENTA – Stramagenta bagnata eppure fortunata: ai nastri di partenza dell’edizione 2017, l’evento organizzato per la quarta edizione dall’Asd Palzola e dal Comune di Magenta, c’erano questa mattina 1500 persone.

     

    stramag1

    Confermato il palazzetto dello sport adiacente la piazza del mercato come ritrovo dei partecipanti, il percorso veloce omologato FIDAL è stato distribuito quest’anno su due giri da 5 km nel centro storico di Magenta, comprendendo così la  la 10 km non competitiva e la Family Run.

    Alla fine ha vinto Nadir Cavagna (nella foto), atleta della provincia bergamasca già da tempo inserito nel giro delle Nazionali italiane di podismo. 

    cavagna

    Ovviamente, è stata soprattutto una festa dello sport e dei tanti appassionati di corsa all’aperto del Magentino e dell’Est Ticino: va in archivio, insomma, un’altra edizione apprezzata dai partecipanti.

    “Siamo molto soddisfatti”, spiega il vicesindaco e assessore allo Sport di Magenta, Paolo Razzano, “anche dalla presenza dei 70 volontari che hanno supportato la corsa. che desidero ringraziare sentitamente per la collaborazione”.

     

    stramag3

    stramag2

    Articolo precedenteLunedì 6 febbraio, ore 20: su Ticino Notizie (e su Facebook) torna #edicolacolombo Copy
    Articolo successivowww.museopartigiano.it: Gianni Mainini, presidente dell’archivio del Raggruppamento ‘azzurro’ voluto da Albertino Marcora