― pubblicità ―

Dall'archivio:

STRAMAGENTA 2020: tutto quello che c’è da sapere

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Il nostro quotidiano on line, come anticipato, ancora una volta è il MEDIA PARTNER della STRAMAGENTA 2020. In queste settimane che precedono al grande evento per professionisti, amatori e famiglie non smetteremo di raccontarvi tutto quello che c’è da sapere.

Dopo l’articolo dedicato alla conferenza stampa di lancio, eccovi una serie di informazioni pratiche e di carattere organizzativo che vi riportiamo qui di seguito:

 

IL PROGRAMMA:

Sabato 1 Febbraio : sala Polivalente Merlo di piazza mercato dalle 14.00 alle 18.30 consegna pettorali preiscritti,  iscrizioni della competitiva e non competitiva , ci saranno i fisioterapisti della Clinica della Corsa e alcuni stand espositivi

Domenica 2 febbraio: Sala Polivalente di piazza mercato dalle 7.30 consegna pettorali e iscrizioni competitiva fino alle 8.30 non competitiva fino alle 9.15

Gli spogliatoi le docce il deposito borse presso la palestra Santa Caterina, sotto la tensostruttura  ristoro e premiazioni previste alle ore 11.15/30

Ci sarà sempre il servizio massaggi pre e dopo gara a cura della CLINICA DELLA CORSA del CENTRO SANTA CRESCENZIA DI MAGENTA.

 

Il servizio fotografico sarà in esclusiva  ENDUPIX , ci saranno 3/4 fotografi sul percorso gara che faranno il servizio, sul pettorale di tutti gli atleti ci sara  un QR che permetterà a tutti di vedere le proprie foto ed acquistare quelle che desiderano, inserendo il codice nel sito ENDUPIX , inoltre per chi ha lasciato la mail all’atto dell’iscrizione, riceverà nel primo pomeriggio tutti i provini delle foto.

 

Il sito di riferimento per tutte le info è www.newrt.it da li ci si potrà direttamente iscrivere alla gara competitiva.

Eccovi infine in anteprima la t. shirt in cotone con stampa color oro, che sarà consegnata agli iscritti della competitiva. A tutti i non competitivi invece sarà consegnato uno scaldacollo .

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi