― pubblicità ―

Dall'archivio:

STRAMAGENTA 2020: presto on line sulla nostra pagina FB i video con tutte le informazioni in vista di domenica

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –   TICINO NOTIZIE, come noto, è MEDIA PARTNER dell’edizione 2020 della STRAMAGENTA e così ha deciso di dedicare due puntate di presentazione al grande evento in programma domenica 2 Febbraio con partenza alle 9,30 da piazza Mercato. Le due puntate saranno presto on line sulla pagina Facebook di TICINO NOTIZIE.

Nella prima parte in onda con la nostra Arabella Biscaro, il sindaco Chiara Calati, con l’assessore allo Sport Luca Aloi e Davide Daccò presidente e fondatore della New Run Team di Trecate, società organizzatrice della Stramagenta.

*A questo proposito ricordiamo anche per tutti i partecipanti che arrivano da Milano, una cosa importante: nonostante il blocco del traffico in vigore nel capoluogo lombardo, potranno essere regolarmente a Magenta, spostandosi con i propri mezzi, attraverso un visto che dovranno farsi rilasciare dalla società podistica per la quale corrono.  

 

Nella seconda parte della trasmissione in onda invece il dottor Andrea Rocchitelli direttore del Centro medico Santa Crescenzia che ha illustrato l’ultima grande novità: la neo nata Clinica della Corsa che vede protagonisti lo staff di osteopati, fisioterapisti e chinesiologi guidati dal dottor Roberto Bosoni. Con il dottor Rocchitelli in studio anche Daniele Turchi socio fondatore di Natural Wellness altra realtà assai innovativa che collabora con la Clinica della Corsa. Insieme a loro il dottor  Fabio Ferrario, biotecnologo e biologo nutrizionista che si è intrattenuto soprattutto sugli aspetti legati all’alimentazione per chi decide d’intraprendere  una maratona o, comunque, una gara podistica.

Buona Visione!

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi